A quando le Nozze tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova?

Nonostante gli annunci, continuano a slittare le nozze tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Lui non ha fretta: “Aspetto i primi passi di mia figlia”

chiudi

Caricamento Player...

Viva gli sposi. Già, ma quando? Ancora rinvii, ancora incertezza sul matrimonio tra il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova. Conosciutisi tra le pedane e le telecamere di Ballando con le Stelle, il biondo napulo-australiano e la glaciale moscovita più volte hanno annunciato l’intenzione di convolare a nozze dopo aver dato alla luce due figlie. Fissate pure in un paio di occasioni le date, il 13 ottobre 2009 a Santa Teresa di Gallura e nell’estate 2013 con doppia cerimonia tra Napoli e Mosca. Al momento di andare  al sodo, però, nulla di fatto.

Più che rammaricarsi, Massimiliano Rosolino è sembrato addirittura compiaciuto. In una intervista a l’Estate in diretta, su Rai1, l’ex nuotatore si è rifiutato di fare nuovi annunci sulla data del matrimonio. Anzi. “O le dico ‘mi vuoi sposare’ e deve succedere dopo cinque minuti, oppure è una stanchezza”, ha detto a proposito della compagna Natalia Titova. Che, probabilmente, nonostante sia una delle ballerine più apprezzate al mondo, non mai ha saputo cogliere al meglio il tempo per il passo successivo. Quello più impegnativo.

Niente matrimonio, dunque. Almeno per ora. Ma forse una piccola apertura Rosolino l’ha concessa in una rivelazione di qualche tempo fa a Gente:

“Del matrimonio ne parliamo, accadrà. Ma vorrei che Vittoria, mia figlia più piccola, camminasse e parlasse quel giorno”.

Non resta che attendere, allora. Vittoria e papà Massimiliano stanno imparando a fare i primi passi.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]