Quando inizia Tu sì que vales 2015

Anche quest’anno Tu sì que vales ci allieterà con delle esibizioni divertenti e da mozzare il fiato. Quando inizia?

chiudi

Caricamento Player...

Partirà a settembre 2015 la nuova edizione di Tu sì que vales, condotto dal simpaticissimo Gerry Scotti, in compagnia di Maria de Filippi e dell’irriverente Rudi Zerbi. Belen Rodriguez condurrà invece dietro le quinte, come era solita fare durante le stagioni passate.

Teniamoci pronti, dunque, perché sarà una stagione scoppiettante. Ci saranno grandi talenti in gara, ed altrettanti dilettanti, un modo come un altro per fare onore a quella Corrida che il buon Corrado lanciò tanti anni fa. Oramai i tempi si sono evoluti e dunque anche i talent show devono fare il loro corso.

Certo è che ne vedremo delle belle, perché la presenza confermata è stata quella di Mara Venier come giudice coadiuvatore e di Francesco Totti, già ospite di una puntata d’apertura e oggetto di recensioni e commenti a favore, complice la sua simpatia.

Tutti sintonizzati dunque, i casting si sono già conclusi, ora non resta che consultare il sito internet ufficiale di Canale 5 per assicurarsi un posto in prima fila ed essere sempre aggiornati circa informazioni ed anticipazioni!