Quando inizia Sanremo 2015

Confermati mese e conduttore di Sanremo 2015: la 65° edizione torna a febbraio con Carlo Conti. Nessuna data ufficiale, tante attese e aspettative.

chiudi

Caricamento Player...

Il Festival di Sanremo è uno dei programmi televisivi più attesi della nuova programmazione TV che sta per partire.

La prossima edizione è la numero 65 e nonostante non ci siano conferme a riguardo, il programma tornerà in onda su Rai 1 e pare sarà condotto da Carlo Conti, ma ciò che tutti si chiedono è: quando inizia Sanremo 2015?

Al di là del mese che rimane confermato, ovvero febbraio 2015, le indiscrezioni che trapelano sul web circa l’inizio del Festival indicano martedì 10 febbraio come data  più gettonata, di conseguenza, se è quella la settimana della 65° kermesse musicale e televisiva più seguita, la probabile data della serata conclusiva è sabato 14 febbraio 2015.

A parte mese e presentatore, però, nulla è ancora ufficiale e così anche i nomi dei Big presenti saranno resi noti solo a metà dicembre. E se bisogna attendere dicembre per conoscere chi parteciperà alla gara canora televisiva dell’anno, la macchina organizzativa è attiva ormai da mesi. A Carlo Conti, conduttore scelto per Sanremo 2015, il compito di ridare fascino e ascolti del programma che, negli ultimi anni, ha perso sia l’uno che gli altri.