Quando inizia Pechino Express 2015

Pechino Express è un reality amatissimo tra i telespettatori. Grandissima novità, ha rivoluzionato il format intero degli show televisivi. Avrà seguito?

chiudi

Caricamento Player...

L’unica cosa certa che si sa è che Costantino della Gherardesca sarà nel cast. Ancora nulla, invece, riguardo i rumors sulla nuova stagione.

Perché RaiDue ha fatto grandi numeri con la stagione passata. Al di là delle puntate avventurose della serie, basti pensare al quasi 10% di share che la finale si è aggiudicata… e pensare che era solo lunedì sera!

Questi grandi risultati hanno ovviamente conseguenze buonissime per gli appassionati: aspettatevi un appassionante ritorno di “Pechino Express” con la quarta stagione nuova fiammante.

Ciò che in molti non sanno è che il programma è un adattamento di un’idea olandese chiamata “Peking Express”, ma non ha avuto troppo successo in patria. Tutt’altro discorso per quanto riguarda l’Italia, invece, perché qui da noi gli appassionati sono tantissimi anche se, come dicevamo, non abbiamo ancora indiscrezioni riguardo il nuovo palinsesto, ma il consiglio è quello di tenere monitorata la pagina facebook del programma, in quanto verranno sicuramente postate notizie a tempo reale.

Allora tutti pronti, trepidanti, per attendere il nuovo viaggio avventura di diecimila chilometri e le nuove sfide che attenderanno i concorrenti… famosi e non!