Quando inizia Coca Cola Summer Festival 2015

E’ stato definito l’erede del Festivalbar, che per anni ha allietato l’estate di tanti giovani e meno giovani amanti della musica: è il Coca Cola Summer Festival!

chiudi

Caricamento Player...

Ormai ci siamo quasi, il Coca Cola Summer Festival 2015 sta per riaprire i battenti!

Sulla scia del successo delle due precedenti edizioni, sponsorizzate dal brand di intimo e costumi Tezenis, la manifestazione dovrebbe tenersi nuovamente a Roma, e precisamente in Piazza del Popolo, dove anche lo scorso anno i Romani hanno avuto modo di acclamare i loro beniamini musicali in un concerto dal vivo e completamente gratuito.

Sul palco tanti, tantissimi cantanti italiani tra quelli che hanno dominato le classifiche negli ultimi mesi, e non si esclude la presenza a sorpresa di qualche ospite internazionale per vivacizzare ancora di più l’entusiasmo del pubblico.

L’edizione 2014 del Coca Cola Summer Festival ha visto trionfare, premiato da RTL 102.5 Cris Cab con Liar Liar: seconda l’ex allieva della scuola di Amici Annalisa Scarrone, reduce dai successi sanremesi 2013 e 2015 e terzo il rapper Emis Killa, che a Sanremo è andato invece lo scorso febbraio.

Fonti ufficiali e non, davano imminente l’inizio del Coca Cola Summer Festival 2015: addirittura si vociferava che la data prevista fosse sabato 20 giugno, ma tra conferme e smentite da parte dell’ufficio stampa ora pare che questo meraviglioso evento musicale e mediatico inizierà i primi di luglio.

Alla conduzione, sempre Alessia Marcuzzi, affiancata da Rudy Zerbi.