Quando comincia Si può fare 2015

Siamo tutti in fermente attesa dell’inizio della seconda edizione del talent show di Carlo Conti: quando sarà il debutto?

“Si può fare”. Non è solo un mantra da ripetersi e ripetersi in continuazione, ma anche il titolo di un talent show della Rai, andato in onda per la prima volta nel mese di Aprile 2014.

Le regole sono semplicissime: 12 personaggi famosi dovranno cimentarsi ogni settimana in una disciplina artistica diversa, ovviamente in forma di sfida; ovviamente saranno valutati da una giuria molto attenta e precisa, che assegnerà ad ogni concorrente un punteggio, in base al quale si determinerà una classifica settimanale: alla fine il concorrente che avrà totalizzato il punteggio più alto nel corso delle settimane dello show sarà il vincitore assoluto.

Il debutto della seconda edizione è fissato per il 13 aprile 2015, condotta dal mitico Carlo Conti e vedremo la giuria composta da Yuri Chechi, Amanda Lear e Pippo Baudo.

Chi sarà l’erede di Maddalena Corvaglia, vincitrice della prima edizione? Per saperlo basta sintonizzarsi il 13 aprile, puntuali come orologi svizzera, su Rai 1 e godersi lo spettacolo.

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X