Quali sono ex famosi di Nina Zilli

Nina Zilli è una delle giovani cantanti più apprezzate del nostro panorama musicale, ma poco si sa sulla sua vita privata. Scopriamo quali sono i suoi ex.

chiudi

Caricamento Player...

Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta (Piacenza, 2 febbraio 1980), è una cantautrice italiana di grande successo, molto amata da un pubblico vasto ed eterogeneo. Nina ha alle spalle una bella gavetta, che l’ha portata al successo, dalle partecipazioni al Festival di Sanremo (ben 3) ai successi radiofonici, che le hanno permesso di vincere ben 2 dischi di platino e 3 dischi d’oro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Nina è molto schiva e riservata: infatti, nonostante la fama sempre crescente, riesce perfettamente a nascondersi dagli obiettivi dei paparazzi, e nelle interviste evita sempre le questioni personali. Per questo, nulla si sa dei suoi ex e della sua vita privata, tranne una piccola e fugace indiscrezione: la bella cantante emiliana avrebbe avuto una storia con il collega Neffa, mai smentita né confermata da entrambi gli artisti.