Quale sport pratica Irene Grandi

Irene Grandi è una popolare cantautrice italiana, più precisamente toscana, che calca le scene con la grinta che la contraddistingue ormai da anni con immutato successo. Quest’anno si rimette in gioca al Festival di Sanremo con il brano “Un vento senza nome”.

Irene Grandi ha cominciato la sua carriera di cantante negli anni novanta, trovando la popolarità presso il grande pubblico dal palco dell’Ariston, al Festival di Saremo del 1994, dove partecipò tra le nuove proposte con il brano “Fuori”, una delle sue prime hit.

Negli anni ha collezionato molte collaborazioni importanti, ad esempio con Jovanotti, Vasco Rossi, Pino Daniele, Eros Ramazzotti. A Sanremo è tornata nel 2000, quando è arrivata seconda con il brano “La tua ragazza sempre”, e ancora nel 2010, con “La tua cometa Halley”.

Dal profilo Facebook di Irene Grandi, si può venire a sapere che la cantante ha anche una passione sportiva per lo snowboard, ma anche per l’automobilismo e in particolar modo per la auto d’epoca. Dello snowboard, dice di amarlo perché è praticato dai giovani che amano la musica, ma di non essere molto spericolata perché ha paura di farsi male.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-01-2015

Donna Glamour Guide

X