Qual è la dieta di Pamela Prati

Pamela Prati è una famosa showgirl di origini sarde che ha iniziato la sua carriera negli anni settanta, raggiungendo però la notorietà negli anni settanta, quando è entrata a far parte del gruppo teatrale di Pier Francesco Pingitore “Il Bagaglino”. Ad aprile, tornerà, dopo una lunga assenza, in televisione, come concorrente del programma di Rai Uno “Si può fare”.

chiudi

Caricamento Player...

Pamela Prati è una soubrette e artista televisiva ancora oggi molto conosciuta ed amata, ma che ha vissuto il suo momento di maggiore popolarità a cavallo tra gli anni ottanta e novanta. All’epoca era infatti la prima donna degli spettacoli satirici del Bagaglino, che venivano trasmessi anche in televisione.

Il passare degli anni non ha intaccato il fisico statuario della Prati, che presto sarà di nuovo in televisione. Interrogata circa il modo in cui riesce a mantenersi così in forma, la Prati ha risposto che non ha particolari segreti, se non una frequenza regolare della palestra e soprattutto fare l’amore con il suo partner!