Quadrifogli, tulle ed Expo universale sono il mix innovativo della collezione Cruciani Smile

Le nuove borse Cruciani Smile stanno invadendo le strade con i loro colori, una collezione da non perdere!

chiudi

Caricamento Player...

L’azienda Cruciani dopo il successo italiano con gli inimitabili braccialetti, tendenza esplosa nell’agosto 2011,si rinnova, per quest’estate ha lanciato una nuova linea ispirata all’Expo Universale milanese.

Pensando al marchio non può che saltarci in mente il simbolo per eccellenza, il quadrifoglio, questo proprio il motivo ricorrente nella nuova collezione Cruciani Smile, utilizzato in diversi colori forse sperando nella fortuna del lancio del nuovo prodotto per l’azienda.

La borsa ha una caratteristica principale che la contraddistingue da tutte: il tulle. Innovativa la scelta adottata dal padre del brand Cruciani, Luca Caprai, ma allo stesso tempo astuta, ha creato una collezione che qualsiasi persona riconoscerà tra la folla, ha creato accessori per una donna che vuole distinguersi dalla massa.

cruciani1

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Cruciani Smile

In queste borse vi è un mix di idee, dal tulle utilizzato secondo una trama raffinata la quale è stata  a sua volta arricchita dai quadrifogli, i quali di colore in colore evocano la creatività e l’originalià dell’expo universale. Troviamo il giallo per ricordare il sole e la vita rafforzato dal rosa per l’unione, il viola per la magia e il verde per l’energia, inoltre quasi per creare il netto contrasto terra e cielo sono stati utilizzati rispettivamente il rosso lacca ed il blu cobalto.

Navigando online sul sito ufficiale Cruciani, la collezione Smile si articola in borse, zainetti, pochette e persino porta matite e porta trucchi per essere sempre al passo con la moda.

Questa linea trovo che sia qualcosa di davvero particolare, vi invito a correre nel negozio Cruciani più vicino a voi, sarà amore a prima vista.