Pupa inverno 2016 2017: la collezione che ti ruberà il cuore

State già pensando ai possibili regali natalizi? Niente panico: la nuova collezione Pupa inverno 2016 2017 vi offrirà tantissime idee e spunti per i vostri pensieri!

chiudi

Caricamento Player...

In occasione di questo inverno, il celebre brand italiano di cosmesi Pupa, stupisce con una nuova linea make up che non lascia indifferenti. Dal make up per il viso agli smalti per le unghie passando alle creme di bellezza, la nuova linea è totalmente ispirata ai colori del rosso e burugundy e non a caso è stata chiamata Red Queen. Tantissimi prodotti imperdibili e molte novità che non potranno far altro che rubare il cuore. Se state già pensando ai possibili regali natalizi, la nuova collezione Pupa inverno 2016 2017, vi offrirà un sacco di spunti!

Nuova collezione Pupa inverno 2016 2017: dal make up agli smalti per unghie, ecco i prodotti che non potranno far altro che rubarvi il cuore

Per uno sguardo a dir poco magnetico, Pupa ci presenta i suoi ombretti ad effetto metallico super ricchi di riflessi e sfumature. Grazie alla loro speciale texture, le quattro nuances possono essere utilizzate sia da asciutte che da bagnate.

Per intensificare ulteriormente lo sguardo troviamo le matite occhi Metallic Liner dal finish metallico e luminoso.  Super facile da applicare, permette addirittura un doppio utilizzo: come eyeliner oppure come ombretto cremoso grazie allo sfumino in dotazione.  Insomma, un dettaglio che catturerà gli sguardi!

Non potevano mancare inoltre le tinte per labbra: dei veri e propri rossetti liquidi ad effetto opaco dalla texture ultra sensoriale che garantiscono una lunga tenuta. Tre colorazioni molto particolari per un make up labbra a dir poco sensuale.

Da abbinare al make up invece, ci sono i nuovi imperdibili smalti Pupa inverno 2016 2017. Ad effetto gel super brillante, i quattro nuovi colori sono pensati per un look sopra le righe, scintillante ma sempre di classe.

pupa_inverno

Fonte: Pupa