Ryan Guzman, il protagonista di Step Up All In, in Italia con Melanie Iglesias

Ryan Guzman è arrivato in Italia per il Giffoni Film Festival 2014 accompagnato dalla modella newyorkese. Fra i due sembra esserci più che amicizia.

chiudi

Caricamento Player...

Ryan Guzman, che negli Stati Uniti ha fatto strage di cuori grazie al suo personaggio nel film “Step Up All In”, è arrivato in Italia per presenziare al Giffoni Film Festival 2014.

L’attore texano però non si è presentato da solo, anzi, con lui c’era la bellissima modella newyorkese Melanie Iglesias, che ha conquistato spesso le pagine di “Maxim”.

I due hanno passato tutto il tempo avvinghiati, evidentemente in comune non hanno soltanto la discendenza ispanica (Ryan Guzman tra l’altro essendo figlio di un messicano ha anche una doppia nazionalità). Le foto postate su Instagram da Melanie Iglesias durante sembrano più quelle di una coppia di fidanzati che sta andando in vacanza che quella di due amici che vanno assieme per lavoro in un paese straniero.

Addirittura in una scrive come didascalia “Ho appena visto Step Up All In. Andate a vederlo l’8 agosto e non lo dico perché sono innamorata del capo o cose del genere…”. Il “bello del ballo” dunque potrebbe aver trovato la sua reginetta.

I ragazzi del Giffoni Film Festival che hanno assistito all’anteprima hanno particolarmente apprezzato il film, così come la coppia si è detta incantata dalle bellezze della Costiera Amalfitana. Vedremo se anche il botteghino premierà Ryan Guzman e la sua banda di ballerini.