Protagonista di Maxim: Elisabetta Gregoraci si prende la sua rivincita

Elisabetta Gregoraci, dopo la conferma alla conduzione della trasmissione “Made in Sud” assieme al resto del cast, apparirà sulle pagine della nota rivista.

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Gregoraci da quando ha sposato Flavio Briatore viene indubbiamente vista come la moglie del milionario, qualcuno l’ha spesso accusata di essere raccomandata o addirittura “una mantenuta” (in tutta sincerità non è la prima a cui tocca questo trattamento particolare).

Lei dal canto suo ha continuato nel suo lavoro facendo sfoggio anche di una buona dose di autoironia, ma adesso sarà la protagonista del prossimo numero di “Maxim” e dopo la conferma alla guida di “Made in Sud” assieme a Fatima Trotta e la coppia Gigi & Ross, la bella calabrese racconta la sua versione dei fatti a chi la giudica fannullona.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Ecco ciò che ha detto Elisabetta Gregoraci:

“Dormo pochissimo. Sono una donna incapace di fare una cosa sola. Ho sempre coltivato tanti interessi, lavorato molto e dormito poco. La base è nella semplicità di fare le cose con il cuore. Sono una moglie e una madre e sono fieramente italiana. Ciò comporta il piacere di passare un bel pò di tempo con la famiglia. Mi piace il ruolo che ricopro”.

Insomma un richiamo alla normalità, come tante mamme italiane che fanno tanti sacrifici per la propria famiglia dividendosi fra lavoro e focolare. Chissà se in questa versione i suoi detrattori la apprezzeranno un pochino in più.