Nella prossima stagione della sitcom animata Homer Simpson morirà?

Per i fans dei Simpson è arrivata una notizia choc: un video in cui si vede il protagonista Homer Simpson che sta molto male.

chiudi

Caricamento Player...

E’ già raro veder morire il protagonista di un cartone animato, ma quando questa possibilità si manifesta con la conferma di un video, per uno dei cartoni più amati al mondo come i Simpson, la cosa peggiora.

Il produttore esecutivo Al Jean aveva anticipato che il doppiatore del personaggio  di Homer Simpson uscirà di scena perché il “sadismo” di Matt Groening non conosce limiti e nella 26esima stagione dei Simpson ci sarà il colpo di scena.

Il video, che dura poco meno di un minuto e non fornisce dettagli, perciò potrebbe trattarsi anche solo di una malattia grave che ha colpito Homer Simpson. La puntata si intitola “Clown in Depressione”, ecco quindi che molti fans pensavano che sarebbe stato il pagliaccio a morire. Forse invece la depressione deriva dal fatto che sarà Homer a morire.

Per svelare il mistero sarà necessario aspettare il 28 settembre, giorno in cui negli Stati Uniti andrà in onda il primo episodio della 26esima stagione e in cui dovrebbe accadere “il fattaccio”.

Certo è che sarebbe davvero crudele, da parte di Groening, far uscire di scena Homer nella stessa stagione in cui incontrerà per la prima volta Peter Griffin nello storico crossover pensato appositamente per i fan insieme con Seth MacFarlane.