Un Programma Tv per Matteo Branciamore dei Cesaroni

Matteo Branciamore lascia “I Cesaroni” ed è pronto alla nuova carriera di conduttore tv: il 21 luglio parte il suo spregiudicato “Comedy on the beach”.

chiudi

Caricamento Player...

La sua partecipazione alla prossima edizione de ‘I Cesaroni’ è limitata ad una sola puntata, poco più di una comparsata. Matteo Branciamore, però, è contento così. Basta con l’essere associato automaticamente a Marco Cesaroni, è tempo per l’attore romano di inseguire nuove sfide e di lanciarsi in avventure più stimolanti.

“Dopo tanti anni è normale avere voglia di cambiare e cercare nuovi stimoli”, spiega l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni.

Stimoli che, per sua stessa ammissione, arriverebbero da un nuovo progetto: una conduzione televisiva.

“Condurrò Comedy on the Beach, dove non sarò più timido e sognatore come il mio personaggio ne ‘I Cesaroni’, ma molto estroverso”. Impossibile, però, rinnegare una serie che tanta popolarità gli ha dato: “In cinque anni di set ho imparato di tutto, mi mancheranno come una famiglia. Ma anche se a casa si sta bene, bisogna tagliare il cordone ombelicale. Ecco io stavo vivendo quella fase”.

Tanta sicurezza, nessuna paura nelle parole di Matteo Branciamore:

“I fan seguono me. L’attore alla fine conta più del personaggio. Per cambiare dovevo lasciare ‘I Cesaroni’ e avere così più tempo per fare altro, anche se in questo mestiere è sempre un salto nel buio, si sa”. L’addio televisivo sarà struggente: “Mi si vedrà per una sola puntata, la sesta credo, ma se anticipo qualcosa rovino la sorpresa. Comunque sarà un addio definitivo, anche se di definitivo c’è solo la morte”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]