Un programma tv per Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13

Francesca Rocco e Giovanni Masiero potrebbero essere tra i protagonisti di una trasmissione Mediaset.

chiudi

Caricamento Player...

L’onda lunga del successo ottenuto all’ultima edizione del Grande Fratello non si è ancora esaurita. Chicca e Giovanni, alias Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono la coppia del momento. Sono entrati nella casa più famosa d’Italia da perfetti sconosciuti, o quasi, e ne sono usciti con uno stuolo di ammiratori da far invidia alle star del piccolo e del grande schermo.

La loro vita è cambiata ed è tutto merito  del reality che li ha fatti incontrare. Oltre che piacersi, i due piacciono. E non poco. Il numero di ‘mi piace’ sulla loro pagina facebook continua a salire di giorno in giorno ed i commenti sono tutti positivi. Migliaia i fan che sgomitano letteralmente per postare le loro manifestazioni d’affetto e di simpatia per la strana coppia di amanti. Francesca Rocco e Giovanni Masiero, insomma, sono ormai entrati nel cuore del pubblico italiano e promettono di restarci a lungo.

Soprattutto se saranno confermate le voci che li vorrebbero protagonisti di un nuovo programma, naturalmente sulle reti Mediaset. Un messaggio sul profilo Facebook da parte di un giornalista di “Chi” è bastato a scatenare gli entusiasmi dei loro numerosissimi seguaci. Un semplice rumour, una sensazione, forse anche un augurio: fatto sta che le due stelline del Gf13 sembrano destinati a non essere semplici ospiti di qualche salotto televisivo, ma protagonisti di un programma tutto loro, anche se con un ruolo tutto da decifrare.

Francesca  Rocco e Giovanni Masiero hanno già dimostrato di sater bucare lo schermo come pochi ed anche dalle parti di Milano, dove hanno sede gli studi Mediaset, sembrano essersene accorti. Ma che tipo di programma potrebbe vederli in prima fila? Il primo pensiero è volato naturalmente a ‘Temptation Island’, ma sia Chicca che Giovanni hanno smentito le voci che li volevano nel nuovo Reality di Canale 5. La stessa redazione del programma ha annunciato inoltre che tutti i concorrenti saranno pescati da ‘Uomini e donne’. Per le due star del Grande  Fratello, insomma, si preannunciano nuove avventure, sempre più misteriose. Uscire dalla casa per entrambi potrebbe aver segnato l’ingresso in pianta stabile nel panorama televisivo nazionale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]