Nei progetti di Kim Kardashian c’è già il secondo figlio

A 14 mesi dalla nascita della piccola North West, la bella showgirl Kim Kardashian  oltre ad essere una bomba sexy, torna a parlare dell’argomento bambini.

chiudi

Caricamento Player...

Kardashian sta tornando sulla sua intenzione di avere tanti figli dopo aver recentemente fatto la baby sitter per i due figli della sorella Kourtney, un maschietto, Mason, di 4 anni e una femminuccia, Penelope, di due.

Chi conosce Kim Kardashian sa che è stata un’ esperienza piuttosto impegnativa, perchè oltre a fare la zia, lei aveva con sé anche la propri bimba, North, che ormai ha 14 mesi.

Leggi anche: La Star Kim Kardashian e la sua dolce Metà sono in cerca di una Casa più grande

Ed ora che ha fatto l’esperimento di avere più pargoli, a Kim Kardashian è subito venuta voglia di regalare un fratellino a North.

La stessa Kim Kardashian ha affermato:

“Ero andata a San Diego per offrire la possibilità di una pausa a mia sorella  Mi sono presa cura dei bambini.  Ho fatto loro il bagno, ho dato loro da mangiare, ho infilato loro il pigiama e li ho messi a letto. Alla fine stavo letteralmente piangendo. E’ stato così difficile. Non so come abbia fatto mia madre che di bambini ne aveva sei”.

E poi Kim Kardashian ha parlato del suo desiderio di maternità:

“Penso che io mi fermerò a 2, ma adoro avere tanti fratelli, sono i miei migliori amici e vorrei lo stesso per i miei figli”, ha spiegato. “Quindi vedremo dopo il secondo come andrà. Sicuramente non ne farò 6, ma magari 3 o 4…”.