Profumo di fiori d’arancio per Manuela Arcuri: nozze in arrivo nel 2015

La vita di Manuela Arcuri è cambiata lo scorso maggio con la nascita di Mattia, ma non dimentica il sogno di sposarsi e attende con ansia la proposta.

chiudi

Caricamento Player...

Si è raccontata sulle pagine del magazine “Visto”, Manuela Arcuri, attrice e modella di 37, da sempre sex symbol italiana, che a maggio è diventata mamma del piccolo Mattia.

Da allora la sua vita è molto cambiata, ma Manuela è felicissima di essere e fare la mamma:

“Quello di mamma è un ruolo nuovo, che certo non si può recitare. Lo impari giorno dopo giorno, e non mi pare affatto male. Non ho più nemmeno un pensiero per me stessa. Mi sveglio all’una di notte, la stessa in cui prima andavo a dormire, e armeggio con pannolini e pappe. Tutti mi chiedono se cambio il pannolino, se mi sveglio di notte e se faccio tutte le mille altre cose che fanno le mamme. Non solo le faccio, ma non riesco a farne a meno: tutte le mamme capiranno cosa sto dicendo. Mi sento tanto il personaggio di una fiction, poi mi guardo allo specchio e dico “è tutto vero”

Leggi anche: Manuela Arcuri: “Torno sul set e mi sposo nel 2015”

Parole che rendono l’attrice molto più simile a tutte le mamme d’Italia e lontana dall’immagine di showgirl inarrivabile che ci aspetteremmo; Manuela Arcuri esprime tutta la sua felicità nell’essere diventata mamma e nell’occuparsi di Mattia, ma non nasconde anche un altro grande desiderio: il matrimonio.

Per il momento il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco, padre di Mattia, non si è ancora pronunciato sulla proposta di matrimonio e Manuela lo conferma:

«Non l’ho ricevuta. Del resto, al momento io e Giovanni siamo presissimi da questo ruolo di genitori. È un compito che ci prende completamente, che s’impara giorno per giorno. Il matrimonio potrà attendere il nuovo anno»

Ma il 2015 è vicino e i fiori d’arancio potrebbero presto arrivare…