Profumi primavera 2016: i più amati della stagione

Se siete indecise su quale fragranza puntare in occasione dell’arrivo della bella stagione ecco qui una lista dei profumi primavera 2016 più amati, tra note olfattive dolci e floreali

chiudi

Caricamento Player...

I profumi sono proprio come gli abiti: ad ogni stagione il suo. Se quindi ogni stagione dobbiamo rivedere il nostro guardaroba, dovremmo archiviare anche le fragranze invernali dalle note olfattive più calde e intense che ci hanno accompagnato nel periodo con le temperature più fredde. Con l’arrivo della bella stagione invece si cambia totalmente direzione: le note olfattive si fanno più fresche e dai sapori molto dolci e floreali. Ma quali sono i profumi primavera 2016 più amati? Scopriamolo insieme!

Profumi primavera 2016: scopri le fragranze più amate della stagione primaverile, tra note olfattive fresche e floreali

Tra i profumi primavera 2016 più amati non possiamo non citare la nuovissima fragranza Dior Poison Girl! Un floreale dolce-amaro dove l’Arancia dà l’acquolina in bocca, si avvolge deliziosamente con la Fava Tonka del Venezuela e fiorisce nella sensualità pungente della Rosa di Grasse.

Fragranza sempre floreale, con note acidule ma golose con note d’arancio amaro, mora e mousse di latte del nuovo per il nuovo profumo Salvatore Ferragamo Signorina Misteriosa.

Un’altra novità è quella proposta da Dolce e Gabbana, il nuovo Rosa Excelsa. Fresco ed equilibrato per una fragranza a dir poco ipnotica.

Per coloro che desiderano un profumo ancora più dolce e sensuale, la scelta ideale ricadrà su Sì Rose Signature Eau de Parfum, novità in casa Armani.

Mix succulenti di frutti tropicali e ingredienti esotici invece per il profumo di Bulgari Omnia Paraiba, appena uscito nelle profumerie e già di grande successo.

Roberto Cavalli Paradiso Azzurro è invece il nuovo acquatico floreale della maison, fresco e delicato allo stesso tempo. Anche quest’ultimo uno dei più amati dalle donne tra tutti i profumi primavera 2016.

profumi_primavera1

Fotogallery profumi primavera 2016