I profili Instagram da seguire per scoprire uomini da sogni

Usa Instagram per sognare e scopri i profili d seguire per scoprire i 10 uomini più sexy del momento.

Instagram è il luogo preferito per seguire i vip nei loro momenti più intimi ed è infatti comune trovare foto di uomini e donne in pose sexy, che mettono in mostra addominali e lato b. Usiamo allora Instagram per sognare e iniziamo a seguire i 10 uomini più sexy di Instagram per scoprire le loro pose più sexy e gli scatti più intimi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

1. David Gandy – E’ il super modello britannico, che con i suoi occhi di ghiaccio riesce a stregare con un solo sguardo. Sul suo profilo Instagram lo potremo ammirare in pose tanto sensuali quanto quella che lo ha reso famoso nel celebre spot di Dolce & Gabbana

2. Andre Hamann – Famoso per il flirt con Selena Gomez, su Instagram non perde occasione per mostrare i suoi addominali da urlo e i tatuaggi sexy che ricoprono tutto il suo corpo. Le donne che amano il fascino del bello e dannato e lo trovano irresistibile.

3. Scott Eastwood – Il figlio di Clint Eastwood è uno degli uomini più cliccati su Instagram. Il suo sguardo magnetico e il suo fascino impenetrabile hanno conquistato milioni di fan

4. Johannes Huebl – Neo marito di Olivia Palermo, ha come punti di forza i suoi occhi azzurri e il ciuffo alla James Dean  Le donne lo amano non solo per la sua bellezza, ma anche per i suoi look impeccabili.

5. Rob Evans – Il giudice di America’s Next Top Model sfoggia su Instagram espressioni sexy e muscoli scolpiti.

6. Drew Hudson – Il modello di Armani preferisce  selfie  positivi e sorridenti alle pose sensuali.

7. Adam Gallagher – E’ un blogger di successo, che gira il mondo distinguendosi per il suo stile elegante e glamour. Il suo ciuffo biondo fa letteralmente impazzire tutte .

8. Brendan Fallis – Il Dj è uno degli uomini più amati di Instagram, per il suo sguardo magnetico e il suo talento.

9. Tobias Sorensen – Piercing, look alla moda, muscoli e sguardo sexy: sono questi i punti di forza del modello Tobias Sorensen.

10. Dylan Rieder – Lo skater più famoso del web e fa impazzire le amanti del look trasandato, un po’ bello e dannato.

ultimo aggiornamento: 09-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X