Procede il flirt tra Emma e Briga ad Amici

Nuovo capitolo nella love story più discussa di questa edizione di Amici: Briga ha regalato ad Emma il suo anello e i fan si scatenano in supposizioni!

chiudi

Caricamento Player...

A pochi giorni dall’inizio del serale di Amici, l’attesa è tanta, non solo per le esibizioni dei ragazzi e le performance dei nuovi giudici Renato Zero e Francesco Renga, ma anche per la presunta relazione tra Emma Marrone e Mattia Briga.

Emma, tornata ad Amici in qualità di direttore artistico, sta facendo sognare i fan per le attenzioni che riserva al rapper Mattia Briga, da lei scelto per la sua Squadra Bianca.

Leggi anche: Amici: flirt tra Emma e Briga

Dopo i commenti positivi lanciati da Briga che ha definito Emma “il capo più bello che abbia mai avuto”, le occhiate di sfuggita e le frecciatine romantiche, ora c’è un nuovo capitolo nella loro storia, scovato su Twitter dalle fan di Amici più attente.

La cantante ha infatti indossato un anello regalatole da Briga, lo stesso che lui sfoggiava fino a poche settimane fa:

Leggi anche: la ballerina Martina abbandona Amici

Se flirt è, per Emma non sarà così semplice questa volta, considerato il fatto che Briga è un suo alunno ad Amici e infatti la cantante sta cercando di mantenere le distanze e probabilmente scoppierà tutto in una bolla di sapone, ma è indubbio che questa simpatia sta facendo sognare i fan.