Federica Pellegrini si qualifica alla semifinale 200 stile libero dei mondiali di nuoto, ma il costume le gioca brutti scherzi

E’ riuscita comunque a qualificarsi alle semifinali mondiali, e non avevamo dubbi, ma Federica Pellegrini ha ammesso che il costume le ha creato non pochi problemi nella gara, tanto che le sembrava di nuotare con una sesta di reggiseno.

Leggi anche: Federica Pellegrini: malore in piscina per acqua troppo calda

E’ successo ai mondiali di nuoto di Kazan durante le qualificazioni dei 200 stile libero. Lo ha raccontato ha fine gara Federica Pellegrini stessa a Rai Sport1:

“Ho avuto problemi col costume che nel tuffo si è gonfiato per una bolla d’aria che ha cominciato ad andare in giro. Così è stato come nuotare con una sesta di reggiseno che non ho”

Ci ha riso su, la campionessa di nuoto ed ora è pronta a proseguire i mondiali, a patto di avere un nuovo costume! Federica Pellegrini racconta anche che ogni gara è un’emozione, che non cambia nonostante gli anni di carriera e l’esperienza.

“Pensavo con l’età di riuscire a stare più tranquilla e fregarmene delle gare, invece è sempre peggio”.

Dopo le Olimpiadi di Rio 2016, Federica Pellegrini, sempre al fiano di FIlippo magnini, è pronta a iniziare una vita diversa, un po’meno da sportivi, come ha di recente raccontato:

“Sono soddisfatta di quello che ho fatto e sta per arrivare l’ora di iniziare una vita diversa. Sarà una vita meno da sportivi”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2015 10:25


Madre e figlia insieme nello stesso film: Meryl Streep recita con Mamie Gummer

Coccole a Enea: Marco Bocci e Laura Chiatti scappano dal set