Pringle of Scotland: make-up classico ed elegante alla London Fashion Week

Alla London Fashion Week Pringle of Scotland propone un look elegante adatto a tutti i giorni

Pringle of Scotland trucca di eleganza le sue modelle alla London Fashion Week, con un look luminoso, molto classico e senza tempo, adatto a occasioni mondane per risplendere, o al trucco quotidiano per sentirsi a proprio agio.

La base viso è molto luminosa: resa omogenea da un fondotinta con sottotono rosato, è luminosa grazie all’ illuminante posto a regola d’arte sui punti luce del viso. Gli zigomi e l’arcata sopraccigliare fanno risplendere tutto l’incarnato, e il blush sui toni malva tenue dono un colorito naturale.

Gli occhi sono resi intensi da una linea di matita nera nella rima inferiore e superiore, la profondità è invece data da una sfumatura grigia sulla palpebra mobile e dal mascara volumizzate. Le sopracciglia tornano fini, molto curate e definite.

 

Con viso luminoso e sguardo intenso le labbra devono essere naturali e opache, e così sono. Pringle of Scotland propone rossetti rosa opachi che vanno dal malva al rosa antico o pescato, fino a qualche leggero sottotono aranciato.

Per quanto riguarda l’acconciatura, Pringle of Scotland predilige capelli sciolti, fluenti, morbidi e setosi, lasciati cadere sulle spalle, con riga centrale.

Guarda il video della sfilata Pringle of Scotland


Credits London Fashion Week

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-02-2015

Katya Marletta

X