Il Principe William ha timore che il piccolo George diventi troppo viziato dopo i troppi regali ricevuti per il suo terzo compleanno

Il principino George ha appena festeggiato il 22 luglio scorso il suo terzo compleanno e per l’occasione ha ricevuto così tanti regali che papà William d’Inghilterra ha dichiarato preoccupato: “Troppi regali a George per il compleanno, sta diventando troppo viziato”. George, figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, di sicuro è un bambino fortunato per quanto riguarda l’amore e le attenzioni della sua famiglia ma il fatto che sia uno dei bambini più ricchi al mondo non vuol dire che debba per forza essere troppo viziato.

William non vuole che George sia viziato

Il Principe William è stato intervistato a Portsmouth durante l’incontro con l’equipaggio britannico di Land Rover Bar che partecipa alla Coppa America, e mentre era insieme alla moglie il Duca di Cambridge ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardavano il suo primogenito:

“Ha ricevuto troppi regali per il suo terzo compleanno. Così rischia di diventare viziato.”

George, primogenito di Kate e William, oltre agli auguri che arrivavano da ogni parte del mondo ha ricevuto anche moltissimi regali.

Il Principino è amato dai sudditi e il suo sorriso ha conquistato milioni di persone: su Facebook sono nate addirittura pagine in suo onore come “Baby George ti disprezza” che è diventato un vero e proprio fenomeno della rete.

Quando lui aveva poco più di anno Kate Middleton è diventata mamma della piccola Charlotte e pare che la Duchessa di Cambridge abbia intenzione di avere altri figli.

In occasione del compleanno di George i genitori avevano deciso di pubblicare sulla pagina Twitter ufficiale di Kensington Palace, nuovi scatti del figlioletto mentre giocava sull’altalena e con il cocker di famiglia, Lupo.

Un bambino felice ma che i genitori non vogliono far crescere viziato insegnandoli fin da subito il valore delle cose.

Sarà proprio per questo che proprio nelle celebri foto scattate da Matt Porteous nel parco della casa di campagna dei duchi di Cambridge, i genitori hanno scelto per lui un abbigliamento low cost.

William e Kate infatti hanno scelto di fargli indossare una t-shirt che costa appena 9 sterline, dei mocassini da barca da 15 sterline di Trotters e un maglioncino di Pepa & co, un brand alla portata di tutte le tasche.

Fonte foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - DG