Sembrava fossero solo pettegolezzi e invece è arrivata la conferma dal palazzo reale inglese: Kate Middleton è incinta del suo secondo bebè.

Da diversi mesi i rumors vociferavano che la duchessa di Cambridge Kate Middleton fosse in dolce attesa per la seconda volta. Qualche mese fa, infatti, le prime indiscrezioni da parte di Jessica Hay, amica di famiglia della duchessa di Cambridge.

Leggi anche: Secondo figlio per Kate Middleton e il Principe William?

E se finora fossero solo voci di corridoio ora finalmente è arrivata la conferma ufficiale da Kensigton Palace, con tanto di annuncio sul sito del principe di Galles:

“Loro Altezze Reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del loro secondo figlio. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici con la notizia. Come per la sua prima gravidanza, la duchessa soffre di iperemesi gravidica”.

Pare che il malessere abbia impedito a Kate Middleton di presenziare ad un evento organizzato ad Oxford “obbligando” la famiglia reale a rendere ufficiale quello che fino ad oggi era rimasto solo uno dei tanti rumors sulla coppia.

Dopo 14 mesi la nascita di George Alexander Louis, dato alla luce il 22 luglio del 2013 nonché terzo in linea di successione al trono dei sedici reami del Commonwealth, Kate Middleton sarà di nuovo mamma.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2014


Quest’anno alla Festa della Rete lezioni di fashion con le fashion blogger

Jennifer Aniston è incinta grazie alla fecondazione in vitro