Principe Harry, un regalo speciale per il compleanno di Meghan Markle

Ispirandosi al film Un colpo all’italiana, il principe Harry, secondo indiscrezioni, vorrebber regalare una mini Cooper alla fidanzata Meghan Markle.

chiudi

Caricamento Player...

Il Principe Harry ha deciso di ispirarasi al film Un Colpo all’Italiana del 1969 con Michael Caine per fare un regalo speciale di compleanno alla sua fidanzata, l’attrice Meghan Markle. Nel film, come molti sapranno, Michael Caine e la sua banda fuggono a bordo di una mini bianca, rossa e blu. Come ha rivelato un insider della Casa Reale inglese al Daily Star, il Principe Harry spenderà circa 35mila dollari per regalare un’auto alla sexy Meghan, che il 4 agosto compirà 36 anni, per sfrecciare tra le strade di Londra, mantenendo però un certo anonimato.

Principe Harry, braccino corto per il fratello di William?

Principe Harry e Meghan Markle
FONTE FOTO: facebook.com/TMZ

Quello scelto da Harry sarebbe un modello John Cooper Works Countryman. L’insider ha anche rivelato che poiché Meghan è abituata a guidare delle vetture con il cambio automatico, Harry dovrà insegnarle come utilizzare una leva del cambio.

Sebbene a noi comuni mortali un regalo del valoro di oltre 30mila euro farebbe piacere eccome, secondo molti altri, invece, Harry ha il braccino corto e non avrebbe scelto un regalo degno della ricchezza di un principe reale come lui.

Ad ogni modo, sembra che la coppia stia cercando un’abitazione nel Norfolk, in campagna, dove poter andare a vivere insieme, visto che ormai le nozze del quinto in linea di successione al trono britannico sembrano essere davvero molto vicine a detta dei più.

Secondo il Mirror infatti: “Il fidanzamento ufficiale arriverà probabilmente entro la fine dell’anno. il principe Harry ha avuto l’approvazione della regina per chiedere la mano di Meghan: per questo l’ufficializzazione sarà imminente”.

Una fonte vicina al principe ha anche aggiunto che “da sempre lui e la regina hanno un buon rapporto, sono una famiglia molto stretta”.

FONTE FOTO: facebook.com/TMZ