Il principe Harry e Pippa Middleton insieme in Puglia

5 errori da evitare in palestra

Il principe Harry e Pippa Middleton sono arrivati all’aeroporto di Bari nel primo pomeriggio con Easyjet, per partecipare al matrimonio dell’amico Charlie Gilkes con Anneke von Trotha Taylor.

Il principe Harry e Pippa sono arrivati insieme a bari per partecipare al matrimonio di due amici. Lei è nel ramo delle pubbliche relazioni, lui è noto per essere proprietario di numerosi ristoranti e nightclub e per aver creato con il socio Duncan Stirling il bar “Bunga Bunga”, a Londra. Segno che l’Italia, anche nei suoi lati peggiori, la conosce bene.

E conosce bene pure Bari, visto che all’anniversario per il secondo anno di apertura del locale ha servito pizza e birra Peroni. Soprattutto, mr. Gilkes è grande amico di Harry e Pippa Middleton e del fratello maggiore William, compagni di college al prestigioso Eton. Era annunciata anche la presenza dell’erede al trono di Inghilterra e della sua sposa Kate, che però è in attesa del secondo figlio. Arriva quindi Pippa, che con Charlie Gilkes ha un rapporto particolare: sono grandi amici, e pare che tra i due in passato ci sia stato del tenero.

Un “quasi royal wedding” a cui partecipano Harry e Pippa Middleton sarà celebrato in Puglia nei prossimi giorni. A Fasano, provincia di Brindisi, in un lussuoso resort stanno organizzando la security proprio per accogliere al meglio i celebri invitati.

La struttura scelta per la festa di nozze non è lontana dagli hotel in cui dal 3 al 6 settembre scorsi si è celebrato il matrimonio indiano di Ritika Agarwal e Rohan Meta, la prima figlia del magnate indiano del ferro. E sempre vicino Brindisi si sposò nell’ottobre 2012 il cantante americano Justin Timberlake con l’attrice Jessica Biel.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-09-2014

Emanuela Bertolone

Per favore attiva Java Script[ ? ]