Principe Harry, le prime dichiarazioni ufficiali della fidanzata Meghan Markle

Le prime parole di Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry che sarebbe già stata presentata alla famiglia reale inglese.

chiudi

Caricamento Player...

Sebbene le attenzioni siano spesso concentrate su suo fratello William d’Inghilterra, anche il principe Harry non manca di destare una certa curiosità da parte dei media e dell’opinione pubblica, soprattutto in merito alla sua vita privata. Apprendiamo così che il principe avrebbe una nuova bellissima fidanzata che avrebbe già presentato al padre, il principe Carlo, e a suo fratello William e alla cognata Kate. 

Meghan Markle, la protagonista di Suits fidanzata con il principe Harry

meghan-markle-fidanzata-del-principe-harry

Meghan è una bellissima attrice, tra le protagoniste della serie TV Suits. Ha 35 anni, 3 in più di Harry, e sembra aver letteralmente stregato il principe che l’avrebbe già portata in famiglia. Molte le cose che legherebbero i due. In primis, le cause umanitarie. Sarebbe stata la mamma di Meghan a trasmetterle l’attenzione verso chi ha bisogno o è in difficoltà, come da lei recentemente asserito: “Fin da piccola l’ho vista partire per Paesi remoti. E mi ha cresciuto come una cittadina globale, con gli occhi aperti sulle realtà più difficili”.

Harry e Meghan si sarebbero conosciuto lo scorso mese di maggio nel corso del viaggio del principe Harry in Canada. Da allora, numerosi sarebbero stati i viaggi a Londra della 35enne che ha anche pubblicato uno scatto con un braccialetto, molto simile a quello indossato da Harry, e che sarebbe un pegno d’amore.

Una fonte ha rivelato: “Harry è molto serio con lei. Ed è un tipo molto romantico, di quelli che regalano tantissimi fiori. Bisogna lasciarli andare per la propria strada e vedere cosa succede”.

Nel frattempo, in un’intervista concessa al The Sun, Megan ha detto: “Sono la ragazza più fortunata del mondo”, pur mostrandosi preoccupata del fatto che le sue apparizioni in biancheria intima, molto frequenti, nella serie TV di cui è protagonista, possano in qualche modo urtare la raffinatezza e sensibilità della famiglia reale inglese.

E mentre l’attrice sembra, nonostante tutto, aver ricevuto l’approvazione sia di Carlo che di William e Kate, la sorella dell’attrice non vede un lieto fine per la storia definendola semplicemente ‘un’arrampicatrice sociale’. Il tempo ci dirà.

FONTE FOTO: INSTAGRAM