Principe Harry, finalmente il primo bacio in pubblico con Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle sono finalmente usciti allo scoperto: arriva il primo bacio in pubblico durante gli Invictus Games.

chiudi

Caricamento Player...

Sono infine usciti allo scoperto. Parliamo del principe Harry e della sua fidanzata, l’attrice Meghan Markle. La relazione era, ovviamente, sotto gli occhi di tutti e la coppia è stata paparazzata più volte dai media britannici e non, sebbene mai in atteggiamenti intimi come un bacio. Finalmente, come riportato da Metro, i due si sono baciati in pubblico, senza più temere foto e scandali giornalistici. Del resto, la relazione era stata tenuta nascosta il più a lungo possibile, soprattutto in virtù del lavoro di lei, che l’ha portata spesso ad apparire senza veli o in scene piuttosto piccanti, con conseguente possibile disapprovazione da parte della Corona…

Principe Harry
FONTE FOTO: .instagram.com/nichelifestyle

Principe Harry, primo bacio con Meghan Markle durante gli Invictus Game

Il Principe Harry e la sua bella fidanzata si sono dunque concessi il loro primo bacio in pubblico durante gli eventi legati agli Invictus Game in Canada. La lunga settimana canadese è stata l’occasione giusta per dare ai due la possibilità di scambiarsi il primo bacio pubblico, sebbene la scena sia però arrivata piuttosto tardi contro le attese. Non pochi sono, infatti, rimasti delusi quando nei giorni scorsi Harry e Meghan hanno assistito alle sfide tra atleti disabili di ogni disciplina anche a venti file di distanza.

Occorre però ricordare che Harry doveva rispettare alcuni obblighi istituzionali, come seguire le gare sportive in compagnia di Justin Trudeau e Barack Obama. Finalmente nelle scorse ore c’è stato il tanto desiderato bacio all’insegna dell’amore e della tenerezza: Harry e Meghan, visibilmente affiatati e innamorati, si sono infatti infine seduti insieme, a poca distanza dalla mamma di lei, regalanfo al mondo il loro amore durante i Giochi dedicati ai disabili.

FONTE FOTO: facebook.com/princeharryfanspage/