Principe Harry, arrestato il fratello della fidanzata: ecco perché

Negli USA è stato arrestato il fratello di Meghan Markle, fidanzata del principe Harry d’Inghilterra. La Regina deve fronteggiare un nuovo scandalo a corte.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo gli elogi della critica alla serie TV The Crown ispirata alla sua vita, la Regina Elisabetta deve fronteggiare un nuovo scandalo a corte che riguarda il principe Harry. Il secondogenito del principe Carlo e della scomparsa Lady Diana, infatti, è il protagonista indiretto di un episodio destinato a far parlare i tabloid inglesi, da sempre concentrati sulla vita della famiglia Reale.

Arrestato in Oregon Thomas Markle Jr, fratello della fidanzata del principe Harry

Meghan Markle fidanzata del principe Harry
FONTE FOTO: facebook.com/pg/MeghanMarkleFanPage

Ovviamente, il principe Harry non ha nulla a che vedere con questa storia. Quel che si sa è che Thomas Markle Jr, fratello di Meghan, fidanzata del rampollo inglese, è stato arrestato con l’accusa di aver puntato una pistola alla testa della sua fidanzata.

L’uomo è stato arrestato nella sua casa quando, dopo un diverbio con Markle probabilmente ubriaco, la fidanzata del cognato di Harry è riuscita a divincolarsi chiudendosi nel bagno e chiamando la polizia. Thomas è ora libero su cauzione pagato dalla sua ex moglie Tracy. Inizia però un lungo processo che sicuramente terrà incollato a sé anche la stampa inglese, visti i legami con la famiglia di Harry.

La storia tra il principe Harry e Meghan è cominciata nel mese di maggio 2016 ed è stata confermata poi dal principe quando ha chiesto privacy per Meghan e per la propria famiglia. Quest’episodio, però, potrebbe ora accrescere le resistenze della Regina madre nei confronti di questa giovane attrice che già a fatica sta cercando di entrare nelle grazie della famiglia reale inglese notoriamente molto severa. Vedremo in tempi futuri come la situazione evolverà e se Harry riuscirà a far accettare Meghan in famiglia, nonostante questo brutto episodio del quale, però, non ha chiaramente alcuna responsabilità.