Negli USA è stato arrestato il fratello di Meghan Markle, fidanzata del principe Harry d’Inghilterra. La Regina deve fronteggiare un nuovo scandalo a corte.

Dopo gli elogi della critica alla serie TV The Crown ispirata alla sua vita, la Regina Elisabetta deve fronteggiare un nuovo scandalo a corte che riguarda il principe Harry. Il secondogenito del principe Carlo e della scomparsa Lady Diana, infatti, è il protagonista indiretto di un episodio destinato a far parlare i tabloid inglesi, da sempre concentrati sulla vita della famiglia Reale.

Arrestato in Oregon Thomas Markle Jr, fratello della fidanzata del principe Harry

Meghan Markle fidanzata del principe Harry
FONTE FOTO: facebook.com/pg/MeghanMarkleFanPage

Ovviamente, il principe Harry non ha nulla a che vedere con questa storia. Quel che si sa è che Thomas Markle Jr, fratello di Meghan, fidanzata del rampollo inglese, è stato arrestato con l’accusa di aver puntato una pistola alla testa della sua fidanzata.

L’uomo è stato arrestato nella sua casa quando, dopo un diverbio con Markle probabilmente ubriaco, la fidanzata del cognato di Harry è riuscita a divincolarsi chiudendosi nel bagno e chiamando la polizia. Thomas è ora libero su cauzione pagato dalla sua ex moglie Tracy. Inizia però un lungo processo che sicuramente terrà incollato a sé anche la stampa inglese, visti i legami con la famiglia di Harry.

La storia tra il principe Harry e Meghan è cominciata nel mese di maggio 2016 ed è stata confermata poi dal principe quando ha chiesto privacy per Meghan e per la propria famiglia. Quest’episodio, però, potrebbe ora accrescere le resistenze della Regina madre nei confronti di questa giovane attrice che già a fatica sta cercando di entrare nelle grazie della famiglia reale inglese notoriamente molto severa. Vedremo in tempi futuri come la situazione evolverà e se Harry riuscirà a far accettare Meghan in famiglia, nonostante questo brutto episodio del quale, però, non ha chiaramente alcuna responsabilità.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
harry d'inghilterra Meghan Markle principe Harry regina Elisabetta

ultimo aggiornamento: 16-01-2017


Costantino della Gherardesca compie 40 anni e chiede un regalo ai fan

Diana Del Bufalo e il post per Gessica Notaro, sfregiata dal fidanzato