Il principe George è il protagonista della copertina di “Vanity Fair US” del mese di agosto, che ha colto così l’occasione per augurare buon compleanno al figlio del principe William e di Kate Middleton.

E’ già passato una anno da quando nella famiglia reale britannica è arrivata la cicogna con un fagottino azzurro: il piccolo principe George, nato lo scorso 22 luglio.

In onore del suo primo il principe George appare nella foto della copertina di Vanity Fair tra le braccia della sua bella mamma, in compagnia di papà William, durante la visita al Taronga Zoo a Sidney. Il tour dell’Australia e della Nuova Zelanda di qualche mese fa è stato infatti il primo viaggio ufficiale del trio reale.

La foto in cui appare il principe George in braccio ad una sorridente Kate Middleton, mentre lo sguardo di George è tutto per suo padre, il principe William d’Inghilterra.

Mentre sono già aperte le scommesse sullo stile e il luogo della festa che la famiglia reale organizzerà per il piccolo George, la versione inglese di Vanity Fair ha già preparato per il mese d’agosto un lungo servizio dedicato al futuro erede al trono e ai suoi genitori.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2022 10:36


Tris per “Iron Man”: Robert Downey Jr sarà ancora papà

Nicole Minetti sola con l’Ecografia in Mano