Principe Carlo ha un debole per il piccolo George: Ama la natura

Il Principe Carlo ha confessato di apprezzare molto il fatto che il piccolo George sia interessato alla natura: caratteristica fondamentale per un re

Il principino George, sembra avere la stoffa del sovrano che la casata inglese dei Windsor sta cercando da tempo; infatti, dopo la Regina Elisabetta che sembra non invecchiare mai, sarebbe teoricamente, il turno di Carlo, ma probabilmente, pare che la sovrana voglia abdicare in favore del più giovane e adatto William, che sembra fatto apposta per gestire le situazioni pubbliche cui deve partecipare e avrebbe il carattere giusto per regnare. Subito dopo il trono passerebbe a George, che ha scavalcato Harry, il più scatenato della famiglia. Secondo una recente intervista rilasciata dal Principe Carlo, George sarebbe un perfetto sovrano, per la sua attitudine all’amore verso i luoghi aperti e spaziosi e alla vita nei luoghi pubblici: Fortunatamente ha uno di quei caratteri, credo, che naturalmente e istintivamente ami stare all’aperto.

Il problema della privacy

Quella di George per gli spazi aperti, è sicuramente un’attitudine positiva per il suo futuro da re, ma per il momento non è altro che una preoccupazione per i genitori William e Kate, che più volte si sono scagliati contro i paparazzi sempre alla ricerca di qualche scatto di vita quotidiana dei due principini George e Charlotte.

I Duchi di Cambridge infatti, avrebbero alzato al massimo le difese intorno alle proprie residenze per evitare l’infiltrazione di fotografi e, addirittura avrebbero richiesto il divieto di volo sopra le loro abitazioni per evitare i più tecnologicamente avanzati droni alla ricerca di succosi gossip sulla famiglia reale.

George è il primogenito di William e Kate e la sua nascita è stato uno degli avvenimenti più attesi negli ultimi anni in Inghilterra, è quindi inevitabile, che anche dopo la recente nascita della sorellina Charlotte, i riflettori dei media siano quasi completamente puntati su di lui che, dal canto suo, sembra sentirsi a proprio agio.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Roberta Picco

X