Principe Carlo e Lady Diana, nuove verità sul matrimonio in un libro scandalo

Principe Carlo e Lady Diana: un matrimonio che non si doveva fare. Ecco le verità del nuovo libro scandalo sui momenti più brutti della loro unione.

chiudi

Caricamento Player...

Che l’unione tra il principe Carlo e Lady Diana non fosse proprio felice lo si è sempre saputo. Nuove verità, però, stanno per emergere grazie alla pubblicazione di un nuovo libro scandalo ,”Principe Carlo: le passioni e i paradossi di una vita improbabile” di Sally Bedell Smith, che getta nuove ombre su un matrimonio che, forse, non doveva essere celebrato. L’autrice ha intervistato Pamela Hicks, un’amica della famiglia reale inglese che sostiene che Carlo sia stato costretto a chiedere a Diana di sposarlo dal padre Filippo. Ciò perché Camilla, il grande amore di Carlo, non era considerata casta: “Non era innamorato, non era pronto. Ma psicologicamente ha interpretato la lettera del padre come un atto di bullismo e una coercizione”.

Principe Carlo e Lady Diana: prime anticipazioni del libro

Principessa Diana, matrimonio con principe Carlo
FONTE FOTO: facebook.com/princeharryfanspage

Il Daily Mail ha riportato qualche piccola anticipazione sul libro riguardante i genitori di William ed Harry. L’autrice, infatti, scrive della fragilità del matrimonio di Carlo e Diana sin dai primi giorni, con la principessa che non esitava a schernire Carlo, dicendogli che mai sarebbe diventato re: “Non avevano connessioni intellettuali, amici comuni, interessi comuni e nessuna esperienza di vita condivisa. Pesava il divario d’età. A una settimana dal matrimonio scoppiò in lacrime durante una partita di polo ed era così depressa nella tenuta in Scozia della famiglia reale che si tagliò con schegge di vetro di fronte a Carlo. Diana si sarebbe inoltre buttata giù dalle scale quando era incinta di tre mesi, per attirare l’attenzione del marito. A lui mancava il temperamento per aiutarla realmente”.

L’epilogo di tutta questa storia è arcinoto, con Lady Diana che ha perso la vita a Parigi, durante un terribile incidente stradale insieme al suo ultimo amante Dody Al Fayed.