Primo red carpet per la neomamma Mila Kunis

Mila Kunis sfoggia un fisico perfetto sul red carpet della premier di Jupiter Ascending, a pochi mesi dalla nascita della piccola Wyatt Isabelle avuta dal compagno Ashton Kutcher.

chiudi

Caricamento Player...

Prima apparizione pubblica per Mila Kunis, dopo la nascita della figlia Wyatt Isabelle, avuta dal compagno Ashton Kutcher.

L’occasione è stato il lancio del film  Jupiter Ascending, in cui recita a fianco di Eddie Redmayne e Channing Tatum.

Splendida in Dolce&Gabbana, Mila Kunis è apparsa in ottima forma, raggiante a soli quattro mesi dal parto e non è riuscita a nascondere, dallo sguardo dei fotografi la fedina che indossava all’anulare sinistro. Sarà la prova del matrimonio segreto tra Mila Kunis e Ashton Kutcher su cui tanto sta fantasticando il gossip nell’ultimo periodo?

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La coppia tiene molto alla privacy, ma in occasione del lancio del film Jupiter Ascending, Mila Kunis si è lasciata andare a qualche confessione nel salotto di Ellen DeGeneres, dove le attenzioni si sono concentrate sulla piccola Wyatt e sul presunto matrimonio segreto con Ashton Kucher.

Se sulle presunte nozze segrete Mila Kunis glissa elegantemente, quando si tratta di sua figlia Wyatt Isabelle, si apre completamente:

«È davvero una bambina buona. Alla nascita pesava quasi 4 Kg, era così grande, abbiamo saltato la fase del neonato, ed è stata da subito una buona forchetta. A quattro mesi veste abitini da 6-9 mesi, è già grande!», ha scherzato la neo mamma Mila Kunis.

La coppia è totalmente concentrata sulla bambina, al punto di aver deciso di non affidarsi all’aiuto di una tata, per essere certi di essere in grado di occuparsi di lei, qualunque circostanza dovesse presentarsi:

“Vogliamo imparare a conoscere la nostra bambina. Vogliamo essere quelli che, quando piange, sanno cosa fare per farla smettere. Vogliamo riconoscere le smorfie che fa, vogliamo essere in contatto con le sue emozioni. E credo che l’unico modo per farlo sia essere presenti. Ashton è un papà straordinario. Non riuscirei a fare tutto da sola, è presente al 100%. 
La cosa in cui riesce meglio? Cambiare i pannolini.