I primi passi di Maddox nel giorno del compleanno di Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono genitori amorevoli del piccolo Maddox che muove i primi passi il giorno del compleanno del papà

chiudi

Caricamento Player...

Oggi è il compleanno dell’ex calciatore del Milan, nonchè compagno di Melissa Satta, bellissima ex-velina, che fa gli auguri al suo uomo postando una tenera foto su Instagram che ritrae Kevin con il piccolo Maddox, figlio della coppia, intento a muovere i primi passi.

Un regalo dolcissimo quello del primogenito di Melissa Satta per il papà Kevin Boateng, intento a sostenerlo in questa piccola avventura.

Leggi anche:Nuovo Look per Melissa Satta

La coppia Satta-Boateng ha sempre abituato i suoi fan a teneri ritratti di famiglia, o a immagini di vita da genitori amorevoli.

Ma il piccolo Maddox è solo l’inizio. Infatti Kevin Prince Boateng, che ora è un giocatore dello Shalke04, ha dichirato a Tiki Taka che un progetto di matrimonio con Melissa Satta potrebbe essere in ballo. Inoltre si sa, che Melissa Satta vorrebbe anche una bambina per completare la sua famiglia perfetta.

La coppia insieme è felice e riscuote molto successo tra i fan chissà che a breve non ci sarà l’annuncio di un matrimonio o di una nuova gravidanza per Melissa Satta? Intanto gli auguri vanno a Kevin Prince Boateng che oggi compie 28 anni, e a Maddox che ha mosso i suoi primi passi e il 15 aprile farà 1 anno.