I primi passi di Maddox nel giorno del compleanno di Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono genitori amorevoli del piccolo Maddox che muove i primi passi il giorno del compleanno del papà

Oggi è il compleanno dell’ex calciatore del Milan, nonchè compagno di Melissa Satta, bellissima ex-velina, che fa gli auguri al suo uomo postando una tenera foto su Instagram che ritrae Kevin con il piccolo Maddox, figlio della coppia, intento a muovere i primi passi.

Un regalo dolcissimo quello del primogenito di Melissa Satta per il papà Kevin Boateng, intento a sostenerlo in questa piccola avventura.

Leggi anche:Nuovo Look per Melissa Satta

La coppia Satta-Boateng ha sempre abituato i suoi fan a teneri ritratti di famiglia, o a immagini di vita da genitori amorevoli.

Ma il piccolo Maddox è solo l’inizio. Infatti Kevin Prince Boateng, che ora è un giocatore dello Shalke04, ha dichirato a Tiki Taka che un progetto di matrimonio con Melissa Satta potrebbe essere in ballo. Inoltre si sa, che Melissa Satta vorrebbe anche una bambina per completare la sua famiglia perfetta.

#love #family #us @prince09_ #me ❤️

A post shared by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on

La coppia insieme è felice e riscuote molto successo tra i fan chissà che a breve non ci sarà l’annuncio di un matrimonio o di una nuova gravidanza per Melissa Satta? Intanto gli auguri vanno a Kevin Prince Boateng che oggi compie 28 anni, e a Maddox che ha mosso i suoi primi passi e il 15 aprile farà 1 anno.

ultimo aggiornamento: 06-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X