Prime vacanze per l’attrice Cameron Diaz e Benji Madden

L’attrice Cameron Diaz e il musicista Benji Madden durante questi mesi d’estate si godono le prime vacanze insieme ed hanno fatto tappa in Italia e poi nel sud della Francia.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo tanta fatica per le riprese dell’ultimo film “Sex Tape” Cameron Diaz finalmente si gode un po’ di relax e riposo in dolce compagnia, dimenticando per un po’ le brutte notizie: il film è uscito, ma non ha fatto grandi numeri in Italia nonostante negli Stati Uniti abbia incassato 15 milioni di dollari nei due giorni del primo fine settimana in cui è stato presente nei cinema.

Leggi anche: Cameron Diaz lascia senza Fiato anche quando indossa i Vestiti

Cameron Diaz
Cameron Diaz

A quanto pare, Cameron Diaz non sembra prendersela più di tanto e in questo momento e si focalizza su altro, ma i paparazzi la immortalano subito, avvistata prima in Italia e poi in Francia. L’attrice e il musicista del gruppo punk dei Good Charlotte si stanno godendo la loro prima vacanza di coppia a bordo di uno yacht che da qualche giorno naviga nel Mediterraneo, visitando Capri, Positano e la Sardegna e poi hanno fatto rotta verso Cannes e Saint Tropez.

 Per la prima vacanza da piccioncini lei e il suo nuovo boyfriend, Benji Madden hanno optato per una vacanza all’insegna del relax, del sole, del mare e degli sport acquatici.

Secondo le voci che arrivano da Hollywood pare che la coppia, nonostante sia fidanzata da pochi mesi, già starebbe pensando al matrimonio. E in merito a questo c’è una curiosità: il fatto che la Diaz starebbe usando già il cognome del suo compagno!

Leggi anche: Usa già il cognome del compagno, Cameron Diaz pronta a sposare Benji Madden