Prime uscite in pubblico per Gabrio Tullio con i genitori Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Prima passeggiata di Gabrio Tullio in compagnia dei genitori Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che mostrano il loro amore per il piccolo

chiudi

Caricamento Player...

E’ nato il 14 marzo, ma è già uno dei bambini più famosi d’Italia: stiamo parlando di Gabrio Tullio, secondogenito di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Leggi anche: Eros Ramazzotti annuncia la nascita di Gabrio Tullio

La coppia è stata avvistata qualche giorno fa in una tenera passeggiata con Gabrio Tullio, la sua prima uscita pubblica con i genitori star che non riuscivano a nascondere la loro gioia per il nuovo arrivato. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, già genitori di Raffaella, nata tre anni fa, si sono concessi una passeggiata romantica per tre, con il loro nuovo amore Gabrio Tullio.

La tenera famigliola è stata paparazzata da Diva e Donna in una serie di teneri baci e grandi sorrisi per la gioia della nuova vita che è tra loro.

Marica, mamma innamorata e premurosa, stringe tra le braccia il piccolo Gabrio Tullio protetto da una soffice copertina bianca, mentre Eros sorride con la portantina a mano per il bebè.

Per Eros Ramazzotti è la terza paternità dopo, appunto, Raffaella e Aurora avuta dalla ex compagna Michelle Hunziker che, anche lei da poco è diventata di nuovo mamma con la piccola Celeste.

Aurora, diciotenne, si è in pochi anni trovata con quattro fratellini piccolissimi dai suoi genitori vip, ma la cosa non la infastidisce, anzi, dichiara di essere molto felice e innamorata di tutti i fratellini, anche del primo maschietto della famiglia, Gabrio Tullio.