Prima passeggiata di Gabrio Tullio in compagnia dei genitori Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che mostrano il loro amore per il piccolo

E’ nato il 14 marzo, ma è già uno dei bambini più famosi d’Italia: stiamo parlando di Gabrio Tullio, secondogenito di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Leggi anche: Eros Ramazzotti annuncia la nascita di Gabrio Tullio

La coppia è stata avvistata qualche giorno fa in una tenera passeggiata con Gabrio Tullio, la sua prima uscita pubblica con i genitori star che non riuscivano a nascondere la loro gioia per il nuovo arrivato. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, già genitori di Raffaella, nata tre anni fa, si sono concessi una passeggiata romantica per tre, con il loro nuovo amore Gabrio Tullio.

La tenera famigliola è stata paparazzata da Diva e Donna in una serie di teneri baci e grandi sorrisi per la gioia della nuova vita che è tra loro.

Marica, mamma innamorata e premurosa, stringe tra le braccia il piccolo Gabrio Tullio protetto da una soffice copertina bianca, mentre Eros sorride con la portantina a mano per il bebè.

Per Eros Ramazzotti è la terza paternità dopo, appunto, Raffaella e Aurora avuta dalla ex compagna Michelle Hunziker che, anche lei da poco è diventata di nuovo mamma con la piccola Celeste.

Aurora, diciotenne, si è in pochi anni trovata con quattro fratellini piccolissimi dai suoi genitori vip, ma la cosa non la infastidisce, anzi, dichiara di essere molto felice e innamorata di tutti i fratellini, anche del primo maschietto della famiglia, Gabrio Tullio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-03-2015


Keira Knightley compie 30 anni: da “Sognando Beckham” ad icona di stile

#Droptheplus la campagna social contro la definizione di modelle Plus Size