Prime lacrime a Temptation Island per Teresa e Salvatore: il web insorge

Teresa e Salvatore, divisi a Temptation Island, continuano a piangere e il web tuona: “Che tornino a casa!”

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la prima puntata di Temptation Island sono già molte le cose successe e le coppie in crisi: il programma non poteva sperare in più avvenimenti di così.

Leggi anche: Al via stasera l’edizione 2015 di Temptation Island

L’attenzione è ricaduta in particolare sulla coppia formata da Teresa e Salvatore, che una volta divisi, non hanno fatto altro che piangere, perchè non riuscivano a stare lontani l’uno dall’altra.

I due quindi, nei primi giorni di Temptation Island non hanno preso parte attiva ai giochi ma si sono rintanati rispettivamente nelle loro stanze in lacrime, lontano dai tentatori.

Il web non ha gradito questo comportamento da parte della coppia: il pubblico dichiara che non è questo lo spirito di Temptation Island e, anzi, se Teresa e Salvatore non hanno intenzione di partecipare attivamente possono anche tornarsene a casa.

Teresa Cilia

Invece c’è chi il reality lo ha preso molto sul serio, come la coppia formata da Aurora e Gianmarco. Lei non si è tirata indietro nel conoscere Giorgio e nel mettere in discussione la storia d’amore con Gianmarco, che, dal canto suo è scoppiato in lacrime nel vedere il suo amore sgretolarsi.

Il web ha preso le parti di Gianmarco, criticando il comportamento esagerato e irrispettoso di Aurora. Anche Alessia ha di che preoccuparsi con Amedeo che non disdegna la compagnia delle tentatrici, ma tutto sembra, per ora, sotto controllo.