Ecco le prime foto di Arya, la figlia di Micol Olivieri e Christian Massella

Micol Olivieri e Christian Massella sono diventati genitori della piccola Arya lo scorso 9 ottobre; ora hanno scelto di condividere le prime immagini della loro prima figlia.

Micol Olivieri e Christian Massella hanno condiviso le prime fotografie della piccola Arya Massella, nata lo scorso 9 ottobre alle ore 12,25.

La felicità della coppia è incontenibile, anche se ora i due neo genitori devono districarsi tra pannolini, poppate e sonnellini; in poche ore (forse minuti) la notizia della nascita della bambina ha fatto il giro del web, per la gioia dei fan che hanno invaso i social di dimostrazioni di affetto e di congratulazioni.

Legg anche: Micol Olivieri e Christian Massella sono diventati mamma e papà

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La coppia Micol e Christian si è sposata lo scorso 11 luglio, quando Micol era già incinta del fidanzato, calciatore, marito e ora anche splendido papà. Le fotografie, infatti, lo ritraggono con in braccio la loro bambina e mentre le stringe la piccola mano.

Mentre ci stiamo chiedendo come vadano le cose tra loro e con la nuova routine quotidiana, va ricordato che Arya è stata fortemente voluta dalla coppia. Micol Olivieri, attrice resa nota dalla serie dei Cesaroni, in cui interpreta Alice e Christian Massella, calciatore nell’Ostiamare hanno scelto in modo consapevole di essere genitori, a loro vanno di nuovo i nostri auguri!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-10-2014

Donna Glamour

X