Primavera 2015 secondo Make Up For Ever

Luminosità e colore: sono queste le regole di Make Up For Ever per la primavera 2015

Make Up Forever, uno dei brand più famosi per il trucco professionale e amatissimo dai make up artists di tutto il mondo, lancia la nuova collezione primaverile, all’insegna della luminosità e del colore. Semplice ma definito, il look primaverile di Make Up For Ever comprende un mascara nero, due colorazioni di rossetti luminosissimi, una palette di ombretti e un blush.

Il mascara Smoky Stretch è la vera novità della collezione Make Up For Ever, il sogno di ogni make up artist: allunga, separa e definisce le ciglia con perfezione professionale. Caratteristica principale è il “flex control’ dato dalla sericina, una proteina che viene dalla seta, e da un composto di due gomme, gel alginato e resina di acacia. In questo modo le ciglia saranno lunghe e composte.

La palette occhi ha un trio di ombretti sui toni del rosa, molto pigmentati e luminosi, perfetti per un look fresco e colorato. È la Artist Palette Trio, molto versatile, per la quantità di combinazioni di colori che si possono  creare.

La luminosità è tutta sulle labbra per Make Up For Ever che propone due colorazioni sul nude rosato del rossetto Rouge Artist Intense. La luminosità viene dalla texture perlata, di facile stesura, abbinabile a un trucco occhi importante ma anche a un look naturale.

Completa la collezione un blush rosa caldo, molto pigmentato: non può mancare un tocco di colore sulle gote!

MUFE

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 16-02-2015

Roberta Picco

X