Luminosità e colore: sono queste le regole di Make Up For Ever per la primavera 2015

Make Up Forever, uno dei brand più famosi per il trucco professionale e amatissimo dai make up artists di tutto il mondo, lancia la nuova collezione primaverile, all’insegna della luminosità e del colore. Semplice ma definito, il look primaverile di Make Up For Ever comprende un mascara nero, due colorazioni di rossetti luminosissimi, una palette di ombretti e un blush.

Il mascara Smoky Stretch è la vera novità della collezione Make Up For Ever, il sogno di ogni make up artist: allunga, separa e definisce le ciglia con perfezione professionale. Caratteristica principale è il “flex control’ dato dalla sericina, una proteina che viene dalla seta, e da un composto di due gomme, gel alginato e resina di acacia. In questo modo le ciglia saranno lunghe e composte.

La palette occhi ha un trio di ombretti sui toni del rosa, molto pigmentati e luminosi, perfetti per un look fresco e colorato. È la Artist Palette Trio, molto versatile, per la quantità di combinazioni di colori che si possono  creare.

La luminosità è tutta sulle labbra per Make Up For Ever che propone due colorazioni sul nude rosato del rossetto Rouge Artist Intense. La luminosità viene dalla texture perlata, di facile stesura, abbinabile a un trucco occhi importante ma anche a un look naturale.

Completa la collezione un blush rosa caldo, molto pigmentato: non può mancare un tocco di colore sulle gote!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-02-2015


Il jeans miracoloso per un sedere da sogno!

Cindy Crawford e la bufala della foto non ritoccata