Primavera 2015 Clinique: viso scolpito e contouring perfetto

Clinique propone un kit prêt-à-porter per un viso scolpito in pochi semplici step: Hello Cheekbones per un conturing perfetto!

chiudi

Caricamento Player...

La base è tutto, per farla bene non basta il fondotinta e Clinique lo sa bene. Per la primavera 2015 infatti, la casa cosmetica propone una mini collezione per scolpire il viso. Hello Cheekbones è il “kit” che Clinique mette a disposizione di tutte le donne per scolpire, illuminare e donare colore al viso. Sono tre, quindi i prodotti Clinique in questione: una terra, un illuminante, un fard.

Quindi, dopo aver steso fondotinta e correttore, partiamo dalla terra: quella di Clinique è una nuova versione in stick, Chubby Stick Sculpting Contour, praticissima da stendere per dare forma al viso e scolpirlo nei punti giusti. Si sfuma facilmente, anche solo picchiettando con i polpastrelli, ottimo per chi è alle prime armi con il make-up.

Necessario poi l’highlighting, creare punti di luce sul viso. Anche qui Clinique sceglie uno stick tinta champagne, con microperle riflettenti che illuminano con discrezione. Chubby Stick Sculpting Highlighting si sposa benissimo con la terra sopracitata, mixabili tra loro con un pennello o semplicemente con le dita. Zigomi e arcata sopraccigliare saranno brillanti.

Last but not least: le palette viso con tris di fard. Clinique ne propone 4 varianti di tonalità, sono le Sculptionary Cheek Contouring Palette in polvere finissima, sono appunto composte da un tris di colori utilizzabili separatamente per dare definizione o mescolati insieme donare un  tono di colore alle gote.

Insomma: 1,2,3.. e il contouring è fatto! Grazie Clinique!