Primavera 2015 Clarins: fuga romantica in un giardino fiorito

Clarins si ispira ai toni delicati dei fiori primaverili con prodotti metà trattamento metà maquillage

La collezione Primavera 2015 di Clarins Garden Escape si ispira ai colori e ai profumi di un giardino fiorito, e propone prodotti di maquillage con proprietà rigeneranti e nutritive tipiche dei migliori trattamenti.

L’oggetto dell’attenzione di Clarins per la primavera sono le labbra, le vuole idratate e rimpolpate. Per questo motivo ha creato gli Eclat Minute Baume Embelliseur Lèvres, balsami  labbra in sei colorazioni sui toni del rosa, confortevoli, idratanti grazie al burro di karité, rimpolpanti, effetto “glossy bagnato” per almeno 4 ore.

 [wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Altra novità labbra per a collezione Clarins Garden Escape sono gli oli, che orami molte case cosmetiche hanno lanciato. Eclat Minute Huile Confort Lèvres  è un olio labbra in due colorazioni, una al miele, che poi rimarrà nelle collezione permanente, l’altra, edizione limitata, al lampone. Un mix di oli (nocciola, jojoba e mirabella)insieme agli altri ingredienti contribuiscono a nutrire e idratare al massimo le labbra, rendendole luminose in totale comfort.

Per fare gli occhi dolci Clarins Garden Escape crea una “Palette in fiore”, edizione limitata, con sei ombretti satinati e iridescenti a lunga durata nelle colorazioni: rosa chiaro, rosa scuro, bianco perlato, due verdi primaverili e un taupe intenso. La Garden Escape Palette Yeux 6 couleurs è perfetta per creare trucchi freschi con colori floreali e molto romantici.

Infine per dare un tono al viso e sublimare il colore delle gote, Clarins Garden Escape propone una nuova tonalità di blush: il Blush Prodige Sweet Rose. Matt e shimmer in un duo di tonalità complementari per dare un effetto splendente e vellutato, in perfetta armonia con i colori luminosi della primavera.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-02-2015

Roberta Picco

X