Primark, il leader europeo della moda low cost, sta per arrivare in Italia

Sarà inaugurato a febbraio 2016 il primo Primark in Italia e sarà ad Arese, vicino a Milano, ma presto conquisterà la penisola.

chiudi

Caricamento Player...

Le “serial shopper” ogni volta che vanno all’estero ne approfittano per fare un giro da Primark e comprare abbigliamento e accessori alla moda, carini e soprattutto low cost. Ora non sarà più necessario attendere un viaggio all’estero perchè Primark arriva in Italia.

Leggi anche: Abiti low cost per la primavera estate

Ebbene sì, il colosso della moda low cost sta per approdare nella nostra penisola con uno store ad Arese vicino a Milano, che aprirà nel febbraio 2016.

Il primo negozio italiano di Primark sarà di 7000 metri quadrai su più piani e sorgerà nel nuovo centro commerciale nell’area ex alfa Romeo della Finiper.

Primark è il leader della moda a basso costo e il suo arrivo in Italia scuoterà sicuramente le grandi catene come H&M, Zara, Stradivarious e Bershka che hanno la maggior parte del mercato in questo momento. Nato a Dublino nel 1969 con il nome di Penneys, Primark è diventato famoso inizialmente nel Regno Unito dove conta 165 negozi. Ora nel resto d’Europa ci sono almeno 270 negozi.

Con il suo stile fresco e i suoi prezzi super accessibili, Primark potrebbe diventare  leader in italia entro il 2020, mettendo al tappeto la concorrenza.