La catena di shopping low cost Primark arriva in Italia

La notizia martellante che si sta diffondendo a macchia d’olio sul web per la gioia di tutte le fashion victim è l’arrivo del marchio Primark in Italia.

chiudi

Caricamento Player...

Presto in Italia arriverà Primark, un nome che finora ha fatto brillare gli occhi a tutti quelli che si sono recati appositamente a Londra per comprare presso il conveniente mega shop.

Per chi non lo conoscesse, invece, si tratta di una catena di negozi fast fashion, di tendenza ed economica, anche più di H&M di cui da poco è stato lanciato lo shopping online, perciò per gli amanti degli acquisti low cost le sorprese non sono finite.

Leggi anche: Presto negozi online del marchio low cost H&M anche in Italia

Primark è una catena di negozi di fast fashion, quindi molto economica, anche più di H&M, con base in Irlanda, che attualmente conta 270 negozi in ben nove paesi.

Accessori, abbigliamento uomo, donna e bambino, homewear tutto a prezzi decisamente abbordabili caratterizzano il brand Primark e le prime città in cui è prevista la realizzazione degli store entro la fine del 2015 sono Milano, Roma e Venezia. Si tratta di grandi negozi, spesso su più livelli, situati nelle zone centrali delle città o all’interno di centri commerciali.

Per ora il marchio di abbigliamento low cost svedese Primark pensa al futuro presentando, in largo anticipo, la sua campagna natalizia con testimonial d’eccezione come Lady Gaga e Tony Bennett

L’apertura del primo store Primark in Italia è prevista per la fine del 2015 e intanto si profila anhce la possibilità dell’inaugurazione di un negozio negli Stati Uniti, con precisione a Boston.