Prima uscita ufficiale per Kat Dennings e Josh Groban

Kat Dennings, protagonista di “2 broke girls“, e l’apprezzato musicista Josh Groban stanno assieme. Ad affermarlo è “Us Weekly“, che li ha fotografati.

Kat Dennings è un volto conosciuto in Italia per il suo ruolo della cameriera Max Black in una serie che in brevissimo tempo è diventata una delle più apprezzate in assoluto, ovvero “2 broke girls”. Josh Groban invece è un cantante, produttore discografico e attore statunitense, conosciuto per la sua voce di baritono che lo ha portato a duettare con nomi importanti fra cui anche Andrea Bocelli.

Sembrerebbero due persone dal carattere completamente diverso eppure secondo quanto afferma il sempre ben affermato “Us Weekly” quello che sarebbe cominciato come un semplice flirt è diventato qualcosa di più. Una fonte vicina alla coppia ha parlato col giornale statunitense affermando:

“Hanno cominciato a frequentarsi da poco e si stanno divertendo molto”.

La loro prima uscita ufficiale del resto non poteva che essere a Hollywood, dove i due hanno partecipato all’evento benefico Carousel of Hope Ball 2014.

Ventotti anni lei, trentatré lui, hanno colpito l’attenzione dei media statunitensi soprattutto per il loro aspetto, visto che mentre Kat Dennings è sempre molto truccata e con un look un po’ aggressivo Josh Groban invece ha un aspetto quasi da “secchione”. Evidentemente almeno in questo caso ha ragione quel noto proverbio che dice “gli opposti si attraggono”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-10-2014

Donna Glamour

X