Ecco la prima uscita ufficiale di Nicole Kidman dopo la morte del padre

5 errori da evitare in palestra

Nicole Kidman ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la perdita del padre questo mese a Singapore, vittima di un infarto

E’ apparsa serena Nicole Kidman alla sua prima uscita ufficiale ieri sera al galà De Ville Prestige Butterfly, organizzato da Omega nella Corea del Sud.

Dopo la scomparsa del padre per cui l’attrice era rimasta profondamente sconvolta, ora cerca di guardare avanti e superare il lutto, accanto al marito Keith Urban.

Il padre  Dr. Antony Kidman è scomparso, infatti, il mese scorso a Singapore, vittima di un infarto, lasciando la figlia nel dolore più assoluto per la sua improvvisa perdita.

Leggi anche: Nicole Kidman in lutto per la morte del padre il Dr Antony Kidman

Fasciata in un elegante abito nero di Dolce Gabbana, Nicole Kidman sfoggia un nuovo colore di capelli, biondo chiaro, abbandonando definitivamente il rosso, in occasione del lancio di Omega, noto marchio di orologi in Corea del Sud.

Qualche giorno fa, l’attrice aveva pubblicamente ringraziato su Facebook tutti i suoi fan per l’amore e le preghiere di queste ultime settimane, che le hanno fatto sentire tutto il loro conforto:

“Siamo disperati ma sapere che siamo nel cuore e nei pensieri di tutti voi ci conforta. Vi mandiamo tanto amore, Nic and Keith xx»

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]