Prima Mondiale a Londra per Thor: The Dark World.

Chris Hemsworth, ritornerà al cinema il prossimo 20 novembre, con “Thor: The Dark World”, il secondo capitolo della saga.

chiudi

Caricamento Player...

Il ritorno di Thor! L’attore Chris Hemsworth ritornerà al cinema il prossimo 20 novembre, con “Thor: The Dark World”, il secondo capitolo della saga, diretto da Alan Taylor e dedicato al supereroe della Marvel.  Nel film  Thor, impersonato da Chris, è il potente vendicatore in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso.

 La Disney, proprietaria della Marvel dal 2009, avrebbe organizzato, in occasione del lancio del nuovo film,  un megaraduno a Londra, città che fra  l’altro  sarà anche uno dei teatri di battaglia della pellicola cinematografica. La forza del film è dovuta alla coppia di fratelli co-protagonisti: Thor, il dio del tuono e Loki il fratello geloso e alla straordinaria  regia di Alan Taylor  che dirigerà la storia attraverso territori, scenari e atmosfere simili a quelle del romanzo epico/fantasy “Il signore degli anelli”.

 Quindi la trama del film, vivrà anche echi fantasy e non solo battaglie, colpi di scena, tradimenti e riconciliazioni. L’attore australiano  Chris Hemsworth  è  oggi, uno tra i più promettenti attori sulla scena mondiale. Allora, non ci resta che aspettare l’uscita del film “Thor: The Dark World” il prossimo 20 novembre e correre nelle sale per vederlo.