La prima manager inglese di quest’anno è Victoria Beckham

5 errori da evitare in palestra

Secondo la rivista Management Today, il nome di Victoria Beckham è in cima alla lista degli imprenditori più di successo del 2014.

E chi l’avrebbe mai detto che da frizzante Posh Spice, Victoria Beckham sarebbe addirittura diventata la prima imprenditrice di successo d’Inghilterra per il 2014?  I risultati del suo successo sono visibili a tutti e negli ultimi cinque anni il fatturato della sua casa di moda è passato da un milione a 30 milioni di sterline per 100 dipendenti, per una fortuna complessiva di ben 210 milioni di sterline, superando molti imprenditori di successo anche di settori spesso imbattuti, quali le case farmaceutiche.

Leggi anche: Inaugurata la prima favolosa boutique di Victoria Beckham a Londra

In particolare Andrew Saunders di Management Today ha spiegato come la moglie di David Beckham abbia costruito qualcosa di reale partendo dalla sua celebrità, prima come ex Spice Girls, poi come moglie del calciatore inglese.

Leggi anche: Ancora una volta Victoria Beckham braccata dai paparazzi

Il marchio che reca il suo nome è stato lanciato nel 2008 ed è diventato famoso per lo stile casual ed elegante delle sue collezioni;ma se ci si chiede quale sia la vera chiave del successo di Victoria Beckham si deve assolutamente inserire il fiuto infallibile per gli affari e un’abilità straordinaria nel far fruttare la propria immagine.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]