Alla prima di Interstellar a Los Angeles Anne Hathaway è una bellezza “cosmica”

Si è tenuta domenica scorsa a Hollywood la prima di Interstellar, il nuovo film diretto e prodotto da Christopher Nolan, con Anna Hatheway e Matthew McConaughey.

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo film di Christopher Nolan, Interstellar, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 novembre, mentre sarà nei cinema italiani dal 6 novembre. Per la prima al TCL Chinese Theatre di Hollywood  era presente tutto il cast, composto da attori di spessore quale  Matthew McConaughey, il protagonista, insieme alla moglie Camila Alves, Jessica Chastain, Anne Hathaway, Wes Bentley e i giovani Mackenzie Foy e Timothée Chalamet.

Leggi anche: Matthew McConaughey da sex symbol e ribelle a tenero papà

Ancora non completamente definita la trama del film, che vede comunque Matthew McConaughey nei panni di una astronauta che parte per un viaggio spaziale attraverso un portale che collega più dimensioni, per salvare il mondo, sconvolto da violenti cambiamenti climatici.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Per l’occasione la splendida attrice de “Il diavolo veste Prada“, ha indossato un magnifico abito in seta blu che ha magnetizzato la folla; non resta che attendere ancora qualche giorno per recarsi al cinema e vedere con i nostri occhi questo film che mescola azione e fantascienza e ha tutta l’aria di fare riflettere il proprio spettatore, in particolare sul rapporto col “tempo”. Ecco le parole del regista su questo tema:

“Tutti i film che ho fatto hanno uno strano rapporto con il tempo:Interstellar  è però il primo in cui il tempo è veramente parte della storia: è un personaggio, una minaccia. Come dice Michael Caine: non ho paura della morte, ho paura del tempo”